Il Poliambulatorio SB Medical, inaugurato a Corsano poco più di un anno fa, si è già affermato come il centro medico di riferimento in tutto il Sud Salento.

Ospitiamo, infatti, professionisti specializzati in diverse branche della medicina per affrontare le esigenze più disparate di una clientela variegata. La nostra struttura è una delle più moderne presenti sul territorio; garantiamo efficienza e professionalità grazie a un’attrezzatura all’avanguardia che consente di effettuare diagnosi ed esami specialistici di ogni genere al fine di offrire ai nostri pazienti solo il meglio.

SB Medical è diventato col tempo il centro medico nevralgico del territorio anche nell’ottica dei check up preventivi e le visite mediche di controllo periodiche che permettono di affrontare eventuali patologie sul nascere, in maniera molto più semplice e veloce.

I servizi offerti da SB Medical

I servizi offerti da SB Medical sono strutturati in modo da assicurare al paziente un’attenzione rivolta al benessere a 360 gradi; in poco più di un anno di lavoro, un numero sempre crescente di pazienti si è affidato alla professionalità dei nostri medici.

Adesso, abbiamo ampliato l’offerta dei servizi con tre nuovi specialisti. Le new entries sono:

Inoltre, continuano ad operare presso SB Medical:

Il centro poliambulatoriale assicura professionalità e competenza ed ogni visita si svolge nell’interesse esclusivo del paziente.

L’assetto organizzativo del centro SB Medical

La nostra équipe di medici è composta da specialisti competenti e professionali, che mettono al centro del proprio lavoro il benessere della persona.

Si accede ai servizi per appuntamento: disponiamo di un servizio di segreteria per l’organizzazione degli appuntamenti. Ci teniamo a ridurre al minimo le attese e a garantire la massima efficienza. Grazie alla riservatezza e alla professionalità di tutto il personale, anche la privacy dei nostri pazienti è tutelata.

L’importanza della struttura SB Medical

La presenza di un poliambulatorio dotato di una struttura all’avanguardia e medici specialisti in vari campi, è di importanza fondamentale non solo per coloro che vivono nel territorio salentino, ma anche per chi arriva da fuori per effettuare una visita specialistica da noi.

La possibilità di eseguire diverse visite all’intero di uno stesso centro costituisce uno stimolo ad eseguire tutti quei controlli di routine che spesso vengono trascurati; la collaborazione tra le diverse materie, resa possibile dalla presenza di più medici all’interno di uno stesso complesso, può portare ad una risoluzione più veloce dei problemi di salute. Prevenire o comunque trattare sul nascere sintomi e affezioni di vario genere è molto più semplice ed efficace del doverle curare quando queste hanno ormai raggiunto uno stadio avanzato.

SB Medical rappresenta la soluzione ideale per chi tende a trascurare la propria salute, offre lo stimolo che mancava per eseguire check-up e controlli periodici all’interno di un centro moderno e completo.

Ecco come raggiungerci.